1. All’atto della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari al 30% del totale, importo che dovrà pervenire al massimo entro 7 giorni dalla data di effettuazione della prenotazione, la quale si intende confermata solo al ricevimento della stessa. La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente autorizza il Residence Hotel Crystal Palace ad annullare la prenotazione stessa senza comunicazione scritta.
  2. La caparra può essere inviata a mezzo bonifico bancario o vaglia postale; unitamente a essa ci dovrà pervenire (a mezzo posta o fax) il buono di prenotazione debitamente compilato e firmato per accettazione, nonché la scheda anagrafica con i nominativi dei componenti che andranno a occupare l’unità abitativa.
  3. La prenotazione potrà avvenire a mezzo telefono, fax, lettera, internet.
  4. L’assegnazione dell’appartamento viene effettuata secondo disponibilità, ed eventuali preferenze verranno soddisfatte nel limite del possibile sempre secondo le disponibilità. Il servizio di posto auto coperto è obbligatoriamente abbinato all’appartamento in ragione di 1 auto per unità.
  5. In caso di annullamento della prenotazione, che dovrà avvenire sempre con lettera o fax, tratterremo la caparra secondo quanto di seguito: 20% se la disdetta avviene 30 gg. prima dell’arrivo; 50% se la disdetta avviene 15 gg. prima dell’arrivo; l’intera caparra se la disdetta avviene prima di 7 gg. dall’arrivo.
  6. Gli arrivi al Residence Hotel Crystal Palace (salvo accordi diversi concordati con la Direzione) vengono effettuati il sabato dalle ore 15:00 alle ore 21:00. Le partenze vengono effettuate il sabato con l’obbligo di liberare l’appartamento entro e non oltre le ore 10:00. Nel caso il cliente non arriva il giorno previsto, ma per propri motivi posticipa l’arrivo e nel caso di partenza anticipata, non sono previste né riduzioni né rimborsi.
  7. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo nel momento del check-in a mezzo contante, assegno, bancomat o carta di credito.
  8. All’arrivo dovrà essere versata una cauzione pari a Euro 200; tale cauzione verrà restituita alla partenza salvo danni e mancanze.
  9. L’arrivo di un numero di persone superiore a quello prenotato (anche se bambini) dovrà essere regolarizzato al check-in.
  10. Gli animali sono ammessi, fatto salvo il diritto della Direzione, in caso di disturbo o danni a persone o cose, di chiedere la partenza anticipata dal Residence Hotel Crystal Palace, senza rimborso del soggiorno.
  11. In questa struttura, come in ogni altra, vige un regolamento (con orari, norme, consigli, informazioni) a cui attenersi.

Vedi le risposte alle domande più frequenti fatti dai nostri ospiti: visita la sezione FAQ.