UNO STABILIMENTO TERMALEIMMERSO NEL VERDE

Adiacenti alla millenaria pineta di 27 ettari, attraversata da sentieri per attività a piedi e in bicicletta, le Terme di Cervia consentono trattamenti di cura e benessere completi, supportati da attrezzature e apparecchiature di avanguardia e da uno staff medico composto da specialisti esperti e qualificati.

Lo stabilimento termale è stato costruito tra il 1960 e il 1961, in un momento di grande dinamismo del turismo a Cervia, dall’architetto Carlo Viganò, e ancora oggi si caratterizza per le particolari soluzioni formali esterne (come le parti in vetro colorato) e di design di interni.

La piscina termaleIdromassaggi e terapie per il proprio corpo

La grande piscina termale coperta di metri, 30 x 15, ha una profondità graduale da mt. 1,30 a 1,70. L’Acqua Madre, che ha una concentrazione salina di 6° Baumé (4 volte superiore a quella del mare) viene mantenuta ad una temperatura costante di 33°C. Mediante getti laterali disposti a varie altezze, si ottiene un efficace idromassaggio subacqueo durante il percorso terapeutico che migliora la propria mobilità articolare con beneficio anche nella deambulazione fuori dall’acqua. La piscina è dotata di tre docce a pioggia dal soffitto (di acqua dolce e a temperatura ambiente) che favoriscono la vasocostrizione e la vasodilatazione.


Contatti

Le cure termali delle Terme di Cervia sono molto numerose.
Consigliamo di informarsi sul sito web della struttura.

Apertura: da maggio a novembre

Visita il sito


Prenotazioni

Il Residence Hotel Crystal Palace dispone di convenzioni con le Terme di Cervia
ed è situato ad appena tre chilometri dallo stabilimento.

+39 0544 995130