fbpx

Modena nerd: cos’è, come funziona e come partecipare

Se stai cercando informazioni riguardo al Modena nerd, ti trovi nel posto giusto. Infatti, all’interno di questo articolo andremo a scoprire esattamente: che cos’è, come funziona, dove si svolge, come partecipare ed infine dove dormire: iniziamo!

Modena nerd: cos’è?

Come si potrebbe intuire dal titolo, il Modena nerd è un evento dedicato al mondo del gaming in generale. Nello specifico, vengono trattati: fumetti, editorial, modellismo, gadget, videogames, cosplay hardware e abbigliamento.

Tutto l’evento è incentrato sul mondo del gioco, sia esso digitale, quindi con le varie console, oppure tradizionale, come ad esempio i classici giochi da tavolo.

In Italia, ci sono moltissime persone che costantemente acquistano videogiochi, leggono fumetti e si dedicano al mondo del gaming. Quindi se anche tu ti ritrovi in questo, continua a leggere per scoprire informazioni sempre più rilevanti su questo evento.

Biglietti per l’evento di Modena nerd

I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale, al momento di scrittura dell’articolo, cioè il 20/06/2022 i ticket non sono stati ancora messi in vendita. Quindi consigliamo di tenere monitorata la pagina al fine di comprarli non appena saranno disponibili.

Dove e quando si svolgerà l’evento

L’evento si svolgerà a Modena, nel quartiere fieristico, il quale si trova a 2 minuti dall’uscita Modena Nord sull’autostrada A.

I giorni in cui si svolgerà tale evento saranno: 10-11 Settembre.

Modena nerd: dove dormire

Non appena l’evento terminerà ed avrai bisogno di un posto per rilassarti e per dormire, sappi che i nostri appartamenti sono pronti ad accoglierti!

Infatti a tua disposizione avrai:

Prenota da noi e goditi l’evento, chiedi un preventivo gratuito!