fbpx

PIPELINE & GAS EXPO: tutto quello che c’è da sapere

PIPELINE & GAS EXPO

Se sei interessato all’evento di PIPELINE & GAS EXPO e desideri partecipare, ma ancora non hai abbastanza informazioni, ti trovi nel posto giusto.

Infatti in questo articolo parleremo di che cosa tratta, dove si svolge e come partecipare, quindi iniziamo!

PIPELINE & GAS EXPO: cos’è?

PIPELINE & GAS EXPO è un evento B2B dedicato ai settori del mid-stream e delle reti distributive del “gas & oil”, ma anche di quelle idriche.

L’obiettivo di questa mostra/convegno è quello di far incontrare tutte le aziende del settore in modo tale che possano informarsi ed eventualmente aggiornarsi su quelle che sono le tendenze e gli sviluppi del settore.

La fiera è molto importante per chi lavora in queste industrie, infatti è l’unica in Europa a trattare questi argomenti e partecipano moltissimi imprenditori a questa iniziativa!

L’evento, è un’ottima occasione per conoscere delle persone del tuo stesso settore con la possibilità di creare delle partnership e collaborazioni importanti.

PIPELINE & GAS EXPO: dove si svolge

La PIPELINE & GAS EXPO si svolgerà a Piacenza i giorni: 8-9-10 Giugno. L’intero evento si terrà presso gli spazi espositivi di Piacenza Expo, un luogo all’avanguardia costruito su un’area complessiva di 30. 000 metri quadri.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito ufficiale, ti basterà aggiungere qualche dato riguardante te o eventualmente l’azienda che possiedi o che rappresenti.

PIPELINE & GAS EXPO: dove dormire

Non appena l’evento terminerà ed avrai bisogno di un posto per rilassarti e per dormire, sappi che i nostri appartamenti sono pronti ad accoglierti!

Infatti a tua disposizione avrai:

  • Monolocali
  • bilocali
  • trilocali
  • attici

Prenota da noi e goditi l’evento, chiedi un preventivo gratuito!